Vendita, noleggio e assistenza macchine e prodotti per pulizie industriali

Plasma AQ


OMOLOGAZIONE: EN 397  

CATEGORIA DPI: III

Dettagli Tecnici

CALOTTA ESTERNA: PP Polipropilene

CALOTTA INTERNA: HD Polistirolo espanso

FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido

( ssata alla calotta esterna senza l?ausilio di rivetti metallici) 
TAGLIA: Universale regolabile da 51 a 63 cm

 

AERAZIONE: Massima ventilazione grazie alle dieci fessure di aerazione.
I fori di aerazione e i canali interni di de usso garantiscono un’ef cace traspirabilità.
AIR

CLIP

GRID

CHINSTRAP EN 397

RING TO HOOK

SANITIZED®

VISOR
CLIPS FERMALAMPADA: Casco dotato di clips fermalampada esterne in resina acetalica ad alta tenacità e inserto frontale antislittamento, compatibili con tutte le lampade frontali con fascia elastica presenti sul mercato.

GRIGLIA ANTINTRUSIONE: Fessure d’aerazione protette da griglia antintrusione, che impedisce l’entrata di detriti mantenendo la traspirabilità.

CINTURINO EN 397: Cinturino a quattro punti di attacco ssato alla calotta senza ausilio di rivetti metallici. Chiusura e apertura a sganciamento rapido in accordo con la CE EN 397. Provvisto di divider laterale per la regolazione della lunghezza dei nastri.

ANELLO REGGICASCO: Cinturino provvisto di anello per l’aggancio del casco all’imbrago.

SANITIZED®: Il trattamento Sanitized® agisce come deodorante interno contrastando lo sviluppo di cattivi odori.
Grazie alla sua funzione igienica previene ef cacemente la proliferazione batterica aumentando la freschezza e il comfort del tessuto dell’imbottitura interna a contatto con la pelle.

2DRY: Il tessuto dell’imbottitura interna che riveste fascia giro testa e disco centrale è in materiale 2DRY altamente tecnologico e dal massimo comfort. Asciuga molto rapidamente, favorendo l’espansione e la dispersione dell’umidità verso l’esterno e lasciando al corpo la sensazione di una piacevole freschezza.

REGOLAZIONE MICROMETRICA: Il meccanismo di regolazione micrometrica della calzata posizionato nella parte posteriore del casco, garantisce una regolazione rapida e precisa, anche indossando i guanti.

VISIERA: Predisposizione applicazione visiere.

CUFFIE ANTIRUMORE: Predisposizione applicazione adattatore per cuf e antirumore con attacco a baionetta. Compatibile con le cuf e antirumore KASK.