Vendita, noleggio e assistenza macchine e prodotti per pulizie industriali

Facile 35 CIMEL


TURBOLAVA Facile 35

TURBOLAVA FACILE 35
La semplice ed efficace lavasciuga pavimenti per piccole superifici con 35 cm di pista lavante è indispensabile per un lavaggio di fondo quotidiano o programmato con un risultato migliore e più rapido rispetto alla pulizia manuale e lasciando il pavimento subito asciutto.
Di dimensioni compatte turbolava Facile 35 può essere usata da tutti perché semplicissima da usare, le grandi ruote permettono di spingerla facilmente, compatta e leggera, facile da sollevare, riporre, trasportare in macchina . Il serbatoio dell'acqua e detergente di 4 lt. è applicato sul manico e si toglie facilmente per essere riempito sotto il rubinetto, il cassetto di recupero dello sporco anche lui di 4 lt. è posto sotto la macchina, si toglie e si svuota ancor più facilmente.

Grande capacità lavante assicurata da una coppia di spazzole circolari controrotanti con setole inclinate, che meglio di come faccia Rotowash con spazzole cilindriche, aggrediscono lo sporco anche dentro le fughe e su tutti i tipi di pavimenti. Una vasta gamma di spazzole accessorie ,permette di avere il miglior risultato possibile su ,marmo ,piastrelle gres antiscivolo, legno linoleum ,oltre che lavare la moquette.

Turbolava Facile 35 è equipaggiata di una bocchetta di asciugatura e da un vero sistema aspirante che con un consumo di soli 640 W(il più basso tra tutte le macchine) asciuga completamente il pavimento se si vuole lavare a fondo senza asciugare basta alzare la bocchetta.

Le macchine Turbolava sono robustissime costruite con acciaio, alluminio e plastiche di ottima qualità per durare a lungo nel tempo con limitata manutenzione e sono adatte all’uso su superfici domestiche come terrazzi porticati taverne garage o professionali, bar ristoranti, negozi, cucine professionali, spogliatoi, palestre ecc


Prodotti Correlati