Vendita, noleggio e assistenza macchine e prodotti per pulizie industriali

GRY-D 40W


Il generatore di aria calda portatile a gasolio con ruote GRY-D 40 W ha una potenza termica in kW 43, flusso aria in m3/h 1050, potenza motore W 250

I generatori di aria calda GRY - D assicurano un riscaldamento localizzato efficiente in una vasta gamma di applicazioni. Questa serie di generatori di aria calda a gasolio o kerosene a combustione diretta è progettata in particolare per l’asciugatura di locali e per il riscaldamento di ambienti di medie/grandi dimensioni. La combustione diretta richiede una ventilazione continua per l’utilizzo in interni.

Principio di funzionamento

Sui generatori di aria calda GRY – D, un compressore rotativo convoglia l’aria pressurizzata all’ugello del bruciatore. La depressione creata all’interno dell’ugello aspira il carburante dal serbatoio. La miscela di aria e carburante viene quindi vaporizzata nella camera di combustione ed accesa. Il ventilatore convoglia l’aria all’interno ed attorno alla camera di combustione, l’aria viene riscaldata ed erogata all'esterno ad altissima temperatura attraverso la bocca d'uscita anteriore.

Design

Le camere di combustione di tutti i modelli sono realizzate in un acciaio inox con trattamento speciale per resistere a temperature elevate. I prodotti della combustione sono essenzialmente vapore acqueo e anidride carbonica (CO2), con minime emissioni.
Tutte le unità sono automatiche e dotate di un quadro di comando per la gestione del generatore di aria calda e il controllo della fiamma
Tutti i generatori di aria calda sono dotati di dispositivi di sicurezza per controllare la fiamma, prevenire il rischio di surriscaldamento ed ottimizzare il consumo di carburante.
Le unità possono essere utilizzate anche all'esterno in quanto sono conformi ai requisiti previsti per la classe di protezione IPX4D. I modelli della serie GRY erogano tutto il calore attraverso il flusso d’aria, per un rendimento termico del 100%.


Prodotti Correlati